Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai 1, prevedono l’ingresso nel cast di alcune new-entry. Odile, la figlia della contessa Adelaide, che nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato giungerà a Milano verrà interpretata dalla giovanissima attrice Arianna Amadei. Gran parte dei protagonisti delle passate stagioni sono stati riconfermati. Gabriele Anagni continuerà a vestire i panni di Alfredo, l’attore è già tornato sul set per prendere parte alle riprese delle nuove puntate de Il Paradiso. I telespettatori rivedranno anche Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta Marta.
Le anticipazioni fanno sapere che Odile, che nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, farà il suo arrivo a Milano. La figlia della contessa Adelaide verrà interpretata dall’attrice Arianna Amadei, una new-entry nel cast dello sceneggiato. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano vedranno protagonista anche Gloria Radulescu, colei che interpreta Marta Guarnieri. L’ex moglie di Conti, farà parte dello staff della Galleria Milano Moda.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —>Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Arianna Amadei interpreterà Odile, la figlia di Adelaide
Tra i vari protagonisti che sono stati riconfermati, vi è anche l’attore Gabriele Anagni, che nel corso delle nuove puntate i tanti appassionati della soap avranno modo di rivedere nel ruolo di Alfredo Perico. Anche lui, come molti altri protagonisti, è tornato sul set per prendere parte alle riprese dei nuovi episodi dello sceneggiato. Nel cast sarà presente anche Gloria Radulescu alias Marta che da quest’anno potrebbe entrare nello staff della Galleria Milano Moda.