Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai 1, ha dato ai suoi numerosi telespettatori appuntamento a settembre con nuove inedite puntate. In questi giorni sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul cast. Ai nuovi episodi dello sceneggiato non prenderanno parte Vittorio e Matilde, almeno inizialmente sarà assente anche Maria, interpretata dall’attrice Chiara Russo. Confermata invece la presenza sul set di Armando, interpretato dall’attore Pietro Genuardi.
Il cast della soap Il Paradiso delle Signore sarà in parte rinnovato in vista della nona stagione. Le riprese delle nuove puntate prenderanno il via il 27 maggio. Alle prime puntate stagionali non prenderà parte l’ex stilista del grande magazzino milanese Maria Puglisi, interpretata dall’attrice Chiara Russo.
Tuttavia non è escluso che il personaggio di Maria nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore possa tornare in scena.
Potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, spoiler 20 maggio: Ferri si confronta con Raffaele
Confermata la presenza nel cast di Armando, il capo-magazziniere del negozio più lussuoso di Milano aiuterà nella gestione del locale Marcello e Roberto che prenderanno il posto di Vittorio.
Confermata anche la presenza di Marta Guarnieri: che deciderà di restare a Milano. I nuovi appuntamenti della soap porteranno con sé una bella ventata di novità.