Soap

Il Paradiso delle Signore 9: Armando e Concetta saranno nel cast

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, verranno trasmesse su Rai 1 a partire dal settembre 2024, gli attori della soap nei giorni scorsi sono tornati sul cast per prendere parte alle riprese dei nuovi episodi. Tra i protagonisti che hanno fatto ritorno in scena spicca Pietro Genuardi che nello sceneggiato interpreta il personaggio di Armando e Gioia Spaziani che veste i panni di Concetta la mamma di Maria e Agata. Presente nel cast anche Massimo Cagnina l’interprete di Ciro.

Il Paradiso delle Signore: Armando presente nel cast della nona stagione

Armando sarà uno dei grandi protagonisti della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, in quanto aiuterà Roberto e Marcello nella gestione del grande magazzino milanese. Ciro e Concetta si occuperanno di loro figlia Agata, da poco entrata a lavorare nel negozio in qualità di Venere.

Armando de Il Paradiso delle signore – screenshot © Il Paradiso delle Signore

Pietro Genuardi, l’attore che nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta Armando, tramite un post sui social ha fatto sapere: “Si lavora a pieno ritmo per raccontare storie sempre più avvincenti ed emozionanti che potrete seguire da settembre su Rai 1 e sempre dalle ore 16 circa”. I tanti fan dello sceneggiato, si augurano che nel corso dei nuovi episodi Armando e Agnese possano tornare insieme.

Potrebbe interessarti anche la news —-> Il Paradiso delle Signore 9, nuove puntate: la figlia di Adelaide arriva Milano, Matteo via da Parigi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona stagione: Roberto e Marcello al timone del negozio

Roberto e Marcello saranno due grandi protagonisti della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, in quanto, prenderanno in mano le redini del grande magazzino al posto di Vittorio. Agata, da poco assunta nel negozio, avrà modo di poter mettere in evidenza tutte le sue qualità nelle vesti di Venere.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da