Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio riconquista Matilde

Con il passare delle settimane si avvicina sempre di più il ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore. Le prime anticipazioni su ciò che accadrà nel corso dell’ottava stagione sono arrivati direttamente dai protagonisti, attualmente impegnati con le riprese dei nuovi episodi. Nel corso dei nuovi appuntamenti Vittorio si riavvicinerà a Matilde. Conti si mostrerà premuroso nei confronti di Frigerio, l’aiuterà a far luce sul tragico avvenimento che ha segnato in modo significativo la sua vita. L’imprenditore si darà parecchio da fare anche dal punto di vista professionale.

Scopriamo qualche spoiler in più riguardo ai nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio e Matilde ritrovano grande complicità

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno i riflettori puntati sul rapporto tra Vittorio e Matilde. I due ritroveranno grande complicità. L’attenzione sarà focalizzata anche su Adelaide, che tornata a Milano avrà un confronto con Marcello, quest’ultimo in assenza della contessa si è riavvicinato a Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Marcello porterà a termine alcuni affari importanti che lo renderanno un uomo ricco.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un altro domani, anticipazioni 23 luglio: Tirso sta ancora male. Una sorpresa per Julia e Leo

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 7

Per stemperare l’attesa i telespettatori di RAI 1 potranno riapprezzare in replica gli episodi de Il Paradiso delle Signore 7 su RAI Play. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie TV con altre anticipazioni flash in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''