Soap

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti anticipa: ‘Vedremo amori finire’

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per prendere ufficialmente il via. La soap campione d’ascolti con protagonista Alessandro Tersigni tornerà in onda su Rai 1 con nuovi episodi dall’11 settembre 2023. L’attore che presta il volto a Vittorio ha rivelato che nel corso del nuovo capitolo ci sarà spazio per diverse new-entry. Alcune relazioni sentimentali volgeranno al termine. Nel promo ufficiale, Tersigni ha rivelato:  “Quest’anno ci saranno nuovi personaggi da scoprire, amori che stanno nascendo e altri che saranno al capolinea.”

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde collabora con Tancredi nella gestione della Galleria Milano Moda

Al centro delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore, ci sarà inevitabilmente anche Chiara Baschetti, il volto di Matilde. Non essendo a conoscenza di quanto accaduto in occasione dell’incendio alla fabbrica, Frigerio almeno inizialmente resterà al fianco di suo marito Tancredi, aiutandolo nel gestire gli affari della nuova Galleria Milano Moda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti è a conoscenza delle bugie di Tancredi in merito all’incendio della fabbrica, e ben presto potrebbe mettere al corrente Frigerio: i due nel corso delle nuove puntate potrebbero ritrovare grande intesa.

Il Paradiso delle Signore 8, sarà l’ultima stagione per Salvatore?

Alessandro Tersigni, nel promo ufficiale della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, ha fatto sapere: “Quest’anno ci saranno nuovi personaggi, amori che stanno nascendo e altri che saranno al capolinea.” Proprio sul finire della frase, al fianco di Vittorio è apparso Salvo, ecco questo potrebbe essere indubbiamente un indizio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma smette di lavorare nel grande magazzino

Per il nuovo imminente debutto de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 c’è già da ora grandissima attesa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da