Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8: torna Adelaide, Gemma e Marco potrebbero uscire di scena

A settembre su RAI 1 tornerà in onda Il Paradiso delle Signore. La soap giunta all’ottava stagione, ogni anno regala ai suoi fedelissimi telespettatori emozioni uniche. Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via circa un mese fa, e da qualche giorno sul web e sui social hanno iniziato a trapelare le prime anticipazioni su quello che accadrà nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8

I riflettori nel corso dei nuovi appuntamenti saranno principalmente puntati su Adelaide. La contessa tornata a Milano tornerà a lavorare a stretto contatto con Vittorio Conti, impegnato a stretto contatto nella gestione del Grande magazzino milanese. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

La contessa inoltre avrà un confronto con il suo amato Marcello, che in sua assenza si è riavvicinato alla sua ex Ludovica. La vicinanza tra i due scaturirà la gelosia di Adelaide. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato vedranno al centro dei riflettori anche Gemma e Marco. Zanatta dopo aver portato a termine la gravidanza valuterà insieme a Marco la possibilità di crescere il bambino in America. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche —‐—>  Beautiful, anticipazioni 2 luglio: infelice decisione di Sheila. Paris ammette tutto con Zende

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 7

Per stemperare l’attesa i telespettatori de Il Paradiso delle Signore potranno rivedere in qualsiasi momento ogni singola puntata della settima edizione de Il Paradiso delle Signore su RAI Play. All’applicazione è possibile accedere in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo Android.

Almeno per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sull’ottava stagione de Il Paradiso Signore in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da