Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Vittorio Conti più combattivo, Luca Ferrante è una new entry

Lunedì 29 maggio 2023, sono iniziate ufficialmente le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Il cast è tornato sul set in vista della prossima stagione della soap, che prenderà il via a settembre, non appena l’estate andrà in archivio. Le riprese andranno avanti per tutto il periodo estivo. Alcuni attori senza perdere tempo hanno pubblicato sui social alcuni scatti del loro ritorno in scena. Luca Ferrante, attore già noto al pubblico per aver lavorato, in due soap di grande successo, come: Un posto al sole e Centovetrine, non ha nascosto la sua felicità. Nel cast della nuova stagione de Il Paradiso ci sarà anche Alessandro Tersigni tornato a lavoro sin dal primo giorno di riprese.

Il Paradiso delle Signore 8, nel cast arriverà Luca Ferrante

Il Paradiso delle Signore 8 riserverà al grande pubblico grandi colpi di scena. Come già accaduto nelle precedenti annate, alcuni personaggi usciranno di scena, altri invece faranno il loro ingresso in scena. Tra le new-entry spicca il nome di Luca Ferrante, pronto a calarsi nei panni di un personaggio ancora sconosciuto. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attore e doppiatore ha confermato la sua presenza nel cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, chi è la new entry Luca Ferrante

Luca Ferrante, come detto in precedenza, è un volto noto agli amanti delle soap made in Italy. L’attore ha interpretato dal 2007 al 2009 Matteo De Gregorio in Centovetrine. Successivamente è entrato nel cast di Un posto al sole, storica soap targata Rai 3 in onda da oltre 25 anni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nella fiction partenopea Luca Ferrante si è calato nei panni di Lorenzo, il figlio di Marina Giordano. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''