C’è grandissima attesa per il ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore, in questi giorni alcuni celebri attori della soap hanno svelato alcuni retroscena su ciò che accadrà nel corso della puntate in onda a settembre. Intervistato dal noto magazine DiPiù Tv, Flavio Parenti ha parlato di alcune questioni riguardanti il suo personaggio. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che prossimamente Tancredi farà breccia di nel cuore di Matilde, questo ovviamente andrebbe a discapito di Vittorio Conti. Ma non è tutto, l’attore ha inoltre spoilerato alcuni dettagli riguardanti la gamba del ricco imprenditore. Il personaggio che interpreta nel corso dei nuovi episodi potrebbe tornare a camminare senza il supporto del bastone.
Tancredi Sant’Erasmo stando alle anticipazioni nel corso dei nuovi episodi cercherà di fare il possibile per mantenere il suo segreto, non rivelerà a nessuno i dettagli dell’incendio avvenuto anni prima all’interno della fabbrica, in cui erano presenti i mobili della sua famiglia. Il fratello di Marco potrebbe dare una svolta significativa alle indagini. Stando a quanto rivelano da Flavio Parenti, Tancredi riceverà notizie importanti che riguardo la sua gamba, rimasta invalida in seguito all’incendio. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Al centro delle nuove trame dello sceneggiato ambientato a Milano ci sarà anche Matilde chiamata a fare chiarezza riguardo al suo status sentimentale.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Sei Sorelle, spoiler 25 agosto: Elisa fa infuriare Merceditas
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a settembre, portando con sé diverse novità. Il direttore Vittorio Conti dovrà vedersela con la Galleria Milano Moda, gestita dal suo nemico per eccellenza Tancredi di Sant’Erasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.