Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler settembre: Salvo e Elvira distanti, Agnese senza Armando

Un colpo di scena dietro l’altro andranno a caratterizzare le puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in programma da settembre su Rai 1. Le anticipazioni fanno sapere che Agnese si rimboccherà le maniche ed inizierà una nuova vita senza Armando. Le novità riguarderanno da vicino anche Salvo che nel corso dell’ottava stagione si ritroverà al timone di una Caffetteria completamente rinnovata e moderna, purtroppo però non potrà contare sul supporto di Elvira, con la quale la passata stagione aveva instaurato un’intesa speciale.

Il Paradiso delle Signore 8, Agnese rimane da sola

Le anticipazioni inerenti all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che Agnese deciderà di dare una svolta importante alla sua vita, pertanto prenderà l’iniziativa di trasferirsi in pianta stagione a Londra. Agnese si augurerà, almeno inizialmente che Armando, possa assecondarla nella sua scelta, ma stando agli spoiler non sarà affatto così. Agnese si rimboccherà le maniche e andrà avanti da sola. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Armando non se la sentirà di lasciare il suo incarico all’interno del grande magazzino gestito da Vittorio Conti, pertanto deciderà di restare a Milano.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Lo Show dei Record, anticipazioni 19 agosto: da numeri con i pneumatici a quelli con le padelle

Il Paradiso delle Signore 8, Salvo perderà Elvira

L’attenzione nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, sarà focalizzata anche su Salvatore che si ritroverà a prendere in mano le redini della nuova caffetteria, completamente ristrutturata. Il giovane Amato dal punto di vista sentimentale attraverserà un momento piuttosto complicato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gli spoiler rivelano infatti che il giovane Salvo perderà definitivamente Elvira. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore 8.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da