Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler settembre: la contessa angosciata, Tancredi contro Vittorio

Gli spoiler dell’ottava stagione della soap opera di settembre rivelano che ci sarà ampio spazio riguardo alle vicende della contessa . La Adelaide sarà angosciata per via del segreto che ormai custodisce da molto tempo. Nel corso del nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano ci sarà spazio per parlare anche delle vicende riguardanti Tancredi, che nel  corso dei nuovi episodi stagionali metterà a dura prova Vittorio Conti. L’apertura della nuova galleria Milano moda sarà una spina nel fianco per il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa angosciata

I nuovi spoiler inerenti all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore fanno sapere che Adelaide sarà chiamata ad affrontare un periodo della sua vita tutt’altro che banale. Svelerà apertamente il suo segreto: la contessa ha una figlia, e nel corso dei nuovi appuntamenti cercherà di riconquistare l’affetto della ragazza. (L’articolo continua dopo foto.)

Durante le prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide si mostrerà particolarmente angosciata. Temerà di non riuscire a recuperare il legame con sua figlia.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un altro domani, anticipazioni 14 agosto: Patricia ricatterà Carmen? Tirso si dichiarerà?

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi spietato contro Vittorio

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, gli occhi saranno puntati anche sulla nuova Galleria Milano Moda di Umberto e Tancredi. Il marito di Matilde metterà a dura prova Vittorio Conti ed il suo magazzino. Tra i due l’astio crescerà di giorno in giorno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi non esiterà a mettere il bastone tra le ruote al suo rivale. Umberto e Tancredi vinceranno questa nuova sfida professionale contro Il Paradiso? Staremo a vedere. Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai 1 con nuovi episodi dall’11 settembre. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da