Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Roberto torna, quasi sicuro l’addio di Ezio

Le riprese dell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore 8 sono ufficialmente iniziate. Gli attori tornati sul set, molti protagonisti delle passate stagioni sono stati confermati: ci sarà spazio anche per delle new-entry. Pietro Masotti, Francesca Del Fa, Alessandro Tersigni e tanti altri hanno postato immagini e video direttamente dal set. Nessuna traccia di Massimo Poggio, interprete di Ezio Colombo. L’attore che attualmente sarebbe impegnato in un altro set, potrebbe dunque non essere presente nell’ottava stagione de ll Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8, Filippo Scarafia fotografa cinque colleghi

Le puntate inedite de Il Paradiso delle signore 8 verranno trasmesse in prima visione assoluta da settembre 2023 su Rai 1. Per scoprire cosa accadrà ai personaggi della soap bisognerà attendere ancora un po’, anche se va detto, alcune anticipazioni sono già iniziate a circolare. Nei primi episodi della nuova stagione, Adelaide tornerà a Milano ed avrà un confronto con Marcello. Gemma darà alla luce il suo bambino, e condividerà la sua gioia di essere diventata mamma con Marco, che non la lascerà sola un solo instante.

Filippo Scarafia ha postato uno scatto in cui erano presenti  Alessandro Tersigni, Pietro Masotti, Emanuel Caserio, Elvira Camarrone e Francesca Del Fa, cinque membri del cast alle prese con in un momento di pausa.

Il Paradiso delle Signore 8, Poggio non c’è sul set

Tra i vari gli attori presenti sul set per le riprese de Il Paradiso delle signore 8 non vi è traccia di Massimo Poggio, interprete di Ezio Colombo. La passata stagione l’imprenditore ha ammesso di soffrire per la mancanza della moglie Gloria, e molti di aspettavano di rivederlo in scena nell’ottava stagione. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’assenza dal set dell’attore, sembrano confermare che almeno per i primi episodi dell’ottava stagione il personaggio di Ezio Colombo, sarà assente.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da