Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler Roberto Farnesi rivela: i figli di Umberto potrebbero tornare

Per il ritorno de Il Paradiso delle Signore sul piccolo schermo c’è già da ora grandissima attesa. La soap campione d’ascolti tornerà su Rai 1 a settembre, per poi andare avanti senza sosta fino all’estate 2024, con la programmazione di nuovi avvincenti episodi. A svelare alcuni spoiler riguardo ciò che vedranno i telespettatori prossimamente sul piccolo schermo è stato l’attore Roberto Farnesi, l’interprete di Umberto Guarnieri. L’uomo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, nel corso della quale ha annunciato il ritorno in scena di alcuni personaggi, e non solo. A quanto pare, Marta e Riccardo, i due figli di Umberto Guarnieri, torneranno protagonisti. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 8, ecco le ultime novità

Roberto Farnesi ha rilasciato degli spoiler sulla trama dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, precisando che la soap tornerà in onda su Rai 1 al termine della pausa estiva, dunque a settembre. Farnesi ha parlato in primis di Adelaide e di Marcello. La contessa sembra essersi rassegnata alla fine della storia con Umberto, quest’ultimo ha scelto di convolare a nozze con Flora e di progettare un futuro insieme a lei. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Il Paradiso delle Signore 8, Riccardo e Marta torneranno a Milano?

Farnesi, durante nel corso della sua intervista rilasciata al settimanale, ha fatto sapere: “Potrebbero tornare in scena i due figli di Umberto: Riccardo e Marta”.

Riccardo ha lasciato la città nelle prime puntate della quinta stagione. Come molti ricorderanno la sua love story con Nicoletta terminò nel migliore dei modi. Tornato nel capoluogo lombardo era stato poi ingannato da Ludovica, che si finse incinta fino a pochi giorni dalla celebrazione delle nozze. Successivamente scelse di lasciare Milano per cercare fortuna altrove: come mai nel corso del nuovi episodi tornerà? Lo scopriremo presto.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da