Le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda a settembre su Rai 1, proseguono senza sosta. In questi giorni, alcuni membri del cast hanno rilasciato le prime dichiarazioni riguardo agli appuntamenti che andranno in onda prossimamente sulla rete ammiraglia. Nel corso di un’intervista, Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri, ha anticipato che la nuova stagione sarà “Esplosiva“, poiché potrebbe riportare in scena due personaggi legati proprio al cinico commendatore. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.
Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo continueranno ad avere un ruolo centrale all’interno delle trame de Il Paradiso delle signore. Complice la vicenda riguardante il segreto della contessa, il commendatore sarà ancora una volta protagonista. L’uomo, nel corso dei primi episodi stagionali della soap, cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro il viaggio a Ginevra dell’ex cognata. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Farnesi, che da molti anni ormai si cala nei panni di Umberto, nell’intervista rilasciata di recente al settimanale Nuovo Tv ha rivelato: “Chissà che non riguardi anche Guarnieri!”.
“Ne vedremo delle belle!” ha spoilerato Roberto Farnesi, senza entrare troppo nei dettagli l’interprete toscano ha definito l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore “Scoppiettante, per non dire esplosiva!” caratterizzata da “Un colpo di scena dietro l’altro“. (L’articolo continua dopo la foto.)
Umberto continuerà ad avere una relazione stabile con Flora. Marcello avrà un confronto con Adelaide: i due potrebbero mettere fine alla loro storia d’amore. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.