Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler Roberto Farnesi afferma: ‘Riccardo e Marta potrebbero tornare’

La soap opera targata Rai 1, Il Paradiso delle Signore 8, tornerà in onda a partire dal mese di settembre con l’ottava stagione. Recentemente Roberto Farnesi, l’attore che interpreta il commendatore Umberto Guarnieri, ha svelato alcuni retroscena su ciò che accadrà nel corso della prossima stagione, rivelando che potrebbero tornare in scena anche Riccardo e Marta Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 8, Umberto cercherà la contessa

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” nei giorni scorsi, Roberto Farnesi ha parlato di ciò che dovrebbe accadere nel corso dei nuovi episodi inediti de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda a partire dal prossimo autunno, anticipando qualche spoiler sul rapporto tra Umberto e la contessa. Farnesi ha fatto sapere: “Ci saranno grandi colpi di scena, uno dietro l’altro”, senza però entrare nei dettagli della nuova trama. La “Galleria Moda Milano”, attività aperta da Umberto e Tancredi, darà filo da torcere al grande magazzino gestito da Vittorio Conti, ma le novità non terminano qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Uno dei misteri che potrebbe essere al centro della prossima stagione riguarda Adelaide interpretata da Vanessa GravinaUmberto è già da tempo alla ricerca della donna, che però stando alle ultime indiscrezioni nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8 farà ritorno in Città.

Il Paradiso delle Signore 8, potrebbero tornare i figli di Umberto

Il rapporto tra Umberto e Adelaide non sarà dei più sereni. I due infatti potrebbero mettere un punto definitivo sul loro rapporto sentimentale. L’uomo si avvicinerà a Ludovica, con la quale troverà grande intesa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ma non  è tutto Roberto Farnesi ha fatto sapere anche che nell’ottava stagione  potrebbero tornare a farsi vedere anche i figli di Umberto, assenti da diverso tempo. L’attore ha rivelato: “Potrebbero tornare in scena i due figli di Umberto: Riccardo e Marta“.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''