Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler ottava stagione: Gemma al settimo cielo, Vittorio indaffarato

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riserverà ai telespettatori di Rai 1 grandi novità. Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via proprio in questi giorni, e proseguiranno per tutta l’estate, per poi andare in onda a settembre. Le anticipazioni rivelano che Gemma porterà a termine la sua gravidanza, e darà alla luce un bel bambino. Vittorio Conti invece tornerà ad occuparsi con anima e corpo del grande magazzino chiamato ad affrontare un periodo di crisi in seguito all’apertura della galleria Milano Moda. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi episodi, entrando maggiormente nei dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore ottava stagione

Le anticipazioni inerenti all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, fanno sapere che Gemma finalmente diventerà mamma. La giovane Zanatta condividerà le proprie emozioni con Marco, e con i propri affetti più cari. Vittorio Conti tornerà ad occuparsi delle faccende del grande magazzino, chiamato ad attraversare un periodo di crisi, per via dell’apertura della galleria Milano moda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ma non è tutto. Adelaide farà ritorno a Milano, qui avrà modi di confrontarsi con Marcello e fare un bilancio sul loro rapporto: i due prenderanno due strade opposte? Probabilmente si.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —>Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Deacon fa sapere di Steffy Brooke e famiglia. Li sbarra la strada a Sheila

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 7

Per stemperare l’attesa i telespettatori de Il Paradiso delle Signore attraverso Rai Play potranno rivedere in qualsiasi momento o ogni singola puntata della settima stagione dello sceneggiato ambientato a Milano. Alla piattaforma Rai è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone.

Non ci resterà che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da