Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler nuove puntate: Gemma e Marco potrebbero dire addio al passato

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, in programma per il mese di settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1? Al centro delle scene ci saranno in primis le vicende riguardanti Marco e Gemma, i due si ritroveranno a prendere in mano le redini della propria vita: insieme matureranno l’idea di lasciare Milano e trasferirsi in America. Zanatta condividere con il suo amoroso la gioia di diventare mamma.

Il Paradiso delle Signore 8, Marco e Gemma protagonisti delle nuove puntate

L’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 è previsto a partire dal mese di settembre. I nuovi appuntamenti andranno in onda in daytime su Rai 1.  Gli spoiler fanno sapere che al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore tra Gemma e Marco. Zanatta porterà a termine la sua gravidanza, e darà alla luce un bellissimo bambino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Non sarà facile per Gemma gestire la situazione, dopo aver annunciato le sue nozze con Roberto Landi, si ritroverà a dover stravolgere di nuovo i suoi piani. Insieme a Marco maturerà l’idea di lasciare per sempre il capoluogo lombardo e trasferirsi in America.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma e Marco via da Milano

Nel corso delle nuove trame de Il Paradiso delle signore 8, Gemma e Marco potrebbero decidere di andare via da Milano per viversi la loro storia d’amore lontano da sguardi indiscreti. Questo potrebbe far si che i due protagonisti della soap escano di scena. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gli attori interpreti di Gemma e Marco non hanno ancora fatto ritorno sul set. Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 sono partite a fine maggio.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da