Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Matilde cerca la verità sull’incendio, Tancredi contro Conti

Gli spoiler dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8, in programma dal mese di settembre su Rai 1, fanno sapere che i riflettori saranno puntati in particolar modo sulle vicende riguardanti Matilde e Vittorio Conti. I due saranno al centro dell’attenzione e delle dinamiche. Ci sarà spazio anche per parlare delle vicende di Tancredi, sempre più agguerrito nei confronti del suo rivale Vittorio Conti. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde in cerca della verità

Gli spoiler della soap opera targata Rai 1, rivelano che, grazie all’incoraggiamento di Vittorio Conti, Matilde porterà avanti le sue ricerche con l’intento di scoprire cos’è accaduto la nozze dell’incendio al mobilificio di famiglia. La donna porterà avanti questo giallo, proprio grazie al supporto di Vittorio Conti, che si rivelerà un ottimo alleato. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Matilde è inconsapevole del fatto che dietro alla drammatica vicenda vi è lo zampino di suo marito Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi contro Vittorio Conti

Ma non è tutto. Le anticipazioni  de Il Paradiso delle signore 8 rivelano che Tancredi sarà impegnato anche a portare avanti la sua battaglia contro Vittorio Conti, quest’ultimo però riuscirà a fare di nuovo breccia nel cuore di Matilde. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 25 giugno

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Per stemperare l’attesa i tanti fan de Il Paradiso delle Signore potranno rivedere le puntate precedenti della soap in replica su Rai Play, alla piattaforma della rete ammiraglia è possibile accedere comodamente da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da