Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Lorenzo Balducci e Danilo D’Agostino saranno le new entry

Chi farà parte de Il Paradiso delle Signore 8? La domanda più gettonata al momento sembra essere proprio questa, di giorno in giorno, cresce la voglia dei telespettatori della rete ammiraglia Rai di scoprire che prenderà parte alle nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Milano. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate a fine maggio, e proseguiranno per tutta l’estate. Tra i protagonisti è stata confermata la presenza di alcuni volti storici, tra cui quella del giovane e promettente attore Danilo D’Agostino.

Il Paradiso delle Signore 8, ecco chi farà parte del cast a settembre

I primi spoiler riguardanti il cast de Il Paradiso delle Signore 8, rivelano che nel corso dei nuovi episodi ci sarà spazio per il debutto nel cast del giovane Danilo D’Agostino, già noto al pubblico per aver preso a diversi spot pubblicitari di gran successo. L’attore ha confermato la sua presenza nell’ottavo capitolo dello sceneggiato ambientato a Milano attraverso i suoi canali social.

Al momento non è chiaro quale ruolo avrà all’interno della soap Danilo D’Agostino, molto probabilmente potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico del grande magazzino, che ad oggi vede al timone Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 8, Lorenzo Balducci new entry

La seconda new entry porta il nome di Lorenzo Balducci. Anche lui, come Danilo D’Agostino, ha anticipato il suo ingresso nel cast  della soap attraverso i social, pubblicando una story direttamente set. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore andranno in onda da metà settembre, ovviamente sempre in daytime su Rai 1.

Le puntate dell’ottavo capitolo de Il Paradiso delle Signore vedranno al centro della scena anche la contessa Adelaide, che nei primi episodi stagionali, rimetterà piede nella sua amata Milano. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''