Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: le nozze di Maria e Vito potrebbero saltare

L’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore è stato fissato per il mese di settembre. Saranno tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare i nuovi appuntamenti dell’amata soap ambientata a Milano. Le anticipazioni rivelano che Maria si ritroverà a lavorare come stilista nel grande magazzino gestito da Vittorio Conti. La giovane donna nel corso dei nuovi episodi avrà modo di poter riabbracciare i suoi genitori, che torneranno a Milano in pianta stabile. Ci sarà spazio per parlare anche di Gemma e Marco: i due innamorati lasceranno il capoluogo lombardo, per andare a vivere in America. Zanatta ed il suo amato usciranno di scena, almeno temporaneamente.

Il Paradiso delle Signore 8, Maria non si presenta sull’altare da Vito?

Le prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, vedranno protagonista Maria che si ritroverà a vivere una relazione a distanza con Vito, che per lavoro dovrà restare temporaneamente in Australia. I due, nonostante la distanza cospicua, continueranno a progettare le nozze: nel corso dell’ottava stagione però potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato. Non si esclude, che il matrimonio tra Maria e Vito possa saltare definitivamente. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Secondo alcune indiscrezioni, nel corso dei nuovi episodi, Maria potrebbe perdere la testa per un nuovo stilista del Paradiso. Trattasi di Gian Lorenzo, personaggio che verrà interpretato dall’attore Luca Ferrante, tra le new entry ne Il Paradiso delle Signore 8.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 28 agosto: Aurora e Celia organizzano una riunione

Il Paradiso delle Signore 8, un possibile ritorno di Marco

Come si evolverà la situazione per Maria? Le anticipazioni rivelano, che ben presto potrebbe tornare in scena Marco. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il compagno di Gemma, potrebbe rimettere presto piede in Città, per questioni professionali. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da