Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: la contessa potrebbe stare male per amore

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 in onda su RAI 1 da settembre, vedranno al centro dell’attenzione Adelaide, che tornata nel capoluogo lombardo si ritroverà a dover prendere in mano le redini della sua relazione sentimentale con Marcello, quest’ultimo in assenza della contessa si è lasciato trasportare dalle emozioni con la giovane ed affascinante Ludovica.

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri e Adelaide in crisi

Marcello, ha un po’ di dubbi nei confronti di Adelaide, non ha gradito che quest’ultima in precedenza abbia lasciato Milano improvvisamente senza metterlo al corrente. Come mai si è recata in Svizzera? È questa la domanda alla quale Barbieri vorrebbe associare al più presto una risposta. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

In seguito al ritorno improvviso della contessa in Città, Marcello si è mostrato un po’ scettico, complice anche il riavvicinamento con Ludovica. Barbieri nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore 8 continuerà imperterrito a pensare alla sua ex fidanzata.

Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide potrebbe stare male per amore

Cosa accadrà a settembre? Le anticipazioni rivelano che Adelaide dovrà fare i conti con la crisi di Marcello. Barbieri e la contessa avranno un confronto che li porterà a comprendere quale sia la miglior decisione da prendere riguardo alla loro relazione sentimentale.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno: Roberto è pronto ad andare via da Palazzo PalladiniUn posto al sole, anticipazioni 30 giugno: Roberto è pronto ad andare via da Palazzo Palladini

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa al centro delle scene

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che la contessa continuerà ad essere una delle protagoniste indiscusse della seguitissima soap.

Adelaide si ritroverà a dover prendere in mano anche le redini del grande magazzino, gestito con Vittorio Conti. Entrambi dovranno fare i conti con la concorrenza della nuova Galleria Moda Milano, guidata da Tancredi e Umberto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da