Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma smette di lavorare nel grande magazzino

Cosa accadrà nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dall’11 al 15 settembre 2023 in prima visione su Rai 1? Gli spoiler fanno sapere che si parlerà in particolar modo del segreto custodito dalla contessa. Il personaggio interpretato da Vanessa Gravina, nel corso dei nuovi appuntamenti scoprirà di essere mamma. Ci sarà spazio anche per tornare a parlare delle vicende riguardanti Gemma, la giovane Zanatta prenderà una decisione importante riguardo al suo futuro.

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa diventa mamma

Gli spoiler fanno sapere che nel corso dei primi appuntamenti stagionali de Il Paradiso delle Signore i riflettori saranno puntati sulla contessa. Adelaide è mamma: ha una figlia segreta che, per credeva fosse morta in seguito al parto, di lei per anni non ha avuto più notizie. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide ha scoperto di avere una figlia in seguito al suo viaggio in Svizzera. Per lei nel corso delle nuove puntate inizierà un nuovo capitolo della sua vita. La contessa cercherà di recuperare con la figlia il tempo perduto.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma non lavorerà più

Contrariamente ad ogni aspettativa Gemma deciderà di lasciare Milano, e di conseguenza anche il suo lavoro all’interno del grande magazzino gestito da Vittorio Conti. Zanatta deciderà di vivere gli ultimi instanti della propria gravidanza lontano da occhi indiscreti, considerando anche il fatto che il bambino che porta in grembo è stato concepito con Marco al di fuori del matrimonio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gemma preferirà lasciare la sua “Vecchia vita” per iniziare assieme a Marco un nuovo capitolo in America. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da