Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma esce di scena, Vittorio impegnato sul lavoro

L’appuntamento con l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è stato fissato a metà settembre, per il nuovo debutto della soap sul piccolo schermo c’è grandissima attesa. I nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano non deluderanno le aspettative dei tanti spettatori della rete ammiraglia Rai.  Ci saranno gli occhi puntati principalmente sulla gravidanza di Gemma, anche se va precisato: la figlia di Veronica non sarà presente nelle prime puntate dell’ottava stagione. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma esce temporaneamente di scena

Gemma come sottolineato poc’anzi non sarà presente nel corso dei primi episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Zanatta insieme al suo amato Marco deciderà di lasciare almeno temporaneamente Milano per iniziare una nuova vita in America, lontano da occhi indiscreti che potrebbero turbare la sua relazione sentimentale, tornerà in scena? Chissà. Alla cena con i protagonisti dell’ottava stagione della soap era presente anche lei, quindi può darsi di si. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, nuove trame: Marina mette alle strette Lara

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler nuova stagione

Nel corso della nuova stagione dello sceneggiato ambientato a Milano, si tornerà a parlare anche di Vittorio Conti e della gestione de Il Paradiso delle Signore alle prese con un periodo di crisi per via dell’apertura della nuova Galleria Milano Moda. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler settembre: la contessa angosciata, Tancredi contro Vittorio

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre anticipazioni flash riguardanti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da