Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma dopo aver partorito potrebbe tornare a Milano da sola

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore in onda da settembre in poi su Rai 1, potrebbe essere caratterizzata dal ritorno a sorpresa di Gemma nel capoluogo lombardo. La presenza della giovane Zanatta non è prevista nelle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso, tuttavia non si esclude un suo ritorno a Milano sul finale di stagione. La giovane Zanatta dopo aver partorito il suo primo figlio, potrebbe tornare in Città senza il suo amato Marco. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma da alla luce il suo primo figlio

Gemma, come rivelato poc’anzi, non sarà presente nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, la giovane Zanatta porterà a termine la sua gravidanza lontano da Milano, insieme al suo amato Marco si trasferirà in America. Massimo Poggio nel corso di un’intervista rilasciata a Blasting News, ha fatto sapere che la gravidanza della giovane donna andrà avanti nel migliore dei modi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso dell’ottava stagione Gemma diventerà mamma per la prima volta: l’ex venere darà alla luce il suo primogenito. La figlia di Veronica, nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, potrebbe rimettere piede a Milano, assieme al suo bambino.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 29 agosto: Rodolfo dirà al fratello di aver letto la lettera

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma torna dopo aver partorito?

L’eventuale ritorno in Città di Gemma non passerebbe inosservato. La giovane Zanatta potrebbe rimettere piede nel capoluogo lombardo senza il suo amato Marco. La storia d’amore tra i due potrebbe inaspettatamente naufragare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 che andranno in onda a partire dal mese di settembre, vedranno i riflettori puntati anche su Adelaide, che tornata a Milano, riprenderà in mano le redini della sua storia d’amore con Marcello.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da