Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Flora sostituisce la contessa al Circolo

L’appuntamento con l’ottava stagione della soap è stato fissato all’11 settembre. Le nuove puntate inedite dello sceneggiato ambientato a Milano riserveranno al pubblico della rete ammiraglia parecchie novità, alcuni personaggi storici usciranno di scena, alcune new-entry entreranno a far parte del cast. La contessa Adelaide si ritroverà a prendere in mano le redini della sua vita privata, pertanto al Circolo verrà sostituita da Flora. Ci sarà spazio per tornare a parlare anche di Marcello che nel corso dell’ottava stagione darà una svolta importante alla sua carriera lavorativa. Entriamo nei dettagli delle nuove trame.

Il Paradiso delle Signore 8, Flora prende il posto della contessa

Flora prenderà in mano le redini del Circolo, diventato a tutti gli effetti la nuova presidentessa. L’attenzione corso delle nuove puntate de Il Paradiso tornerà ad essere focalizzata anche su Marcello che diventerà un uomo d’affari. La contessa sarà particolarmente entusiasta dei risultati raggiunti dal proprio compagno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 11 settembre: Armando e Marcello vanno vivere insieme

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri cambia vita

Barbieri nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso potrà permettersi una nuova casa e una nuova macchina. Le presone del quartiere inizieranno ad essere invidiose del suo successo. La sua relazione con Adelaide andrà avanti. Marcello dimostrerà alla contessa di essersi lasciato alle spalle la sua relazione con Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler su Il Paradiso delle Signore, per l’inizio dell’ottava stagione dello sceneggiato ambientato a Milano c’è già da questo momento grandissima attesa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da