Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Ezio torna ad avere attenzioni per Gloria

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore vedrà l’attenzione focalizzata su Ezio, che si troverà a dare una svolta importante alla sua vita. Dopo un periodo di riflessione totale, il dottor Colombo giungerà ad una conclusione. Ezio deciderà di coronare il suo sogno d’amore con Gloria, allontanandosi definitivamente da Veronica. I riflettori saranno puntati anche su Maria, che nel corso dei nuovi episodi della soap affronterà dei momenti di forte crisi. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi appuntamenti de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8, Ezio perde le tracce di Veronica

Ezio nel corso dell’ottava stagione riserverà particolari attenzioni soltanto per Gloria: questo dettaglio porterà Veronica ad allontanarsi definitivamente da lui. Con la decisione presa il dottor Colombo si lascerà alle spalle il passato dando una seconda chance alla sua love story con Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Di Veronica e della figlia Gemma si prederanno le tracce. Nel corso dell’ottava stagione non si avranno informazioni sulla gravidanza della Zanatta. In un’intervista rilasciata a Blasting News, l’attore Massimo Poggio ha fatto sapere che tutto dovrebbe andare per il meglio.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Maria si ricongiunge ai suoi genitori

Il Paradiso delle Signore 8, Maria è in crisi

Gli occhi nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, saranno puntati anche su Maria, che diventerà a tutti gli effetti una stilista de Il Paradiso. La giovane donna prenderà finalmente in mano le redini della sua vita. (L’articolo continua dopo la foto.)

Come se non bastasse, al Paradiso delle Signore, presto arriverà anche un nuovo stilista, che avrà il compito di curare la creazione degli abiti maschili. Trattasi di Gian Lorenzo Botteri, che non lascerà affatto indifferente Maria. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da