Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Ezio dovrà salvaguardare la sua storia con Gloria

Gemma tornerà a far parte del cast de Il Paradiso 8? Quest’ipotesi non è da escludere. Zanatta come noto non sarà presente nei primi episodi della soap, con Marco partirà per l’America. I riflettori nel corso dei nuovi episodi saranno puntati su Ezio e Gloria, che dovranno affrontare più di qualche problema per salvaguardare la propria relazione. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli delle nuove trame.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma potrebbe tornare

Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, al via dall’11 settembre, Ezio porterà avanti la sua relazione con Gloria, allontanandosi sempre di più da Veronica. Ben presto i riflettori potrebbero tornare ad essere puntati anche su un’altra relazione, quella tra Gemma e Marco. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

In questi giorni gli attori de Il Paradiso delle Signore si sono concessi una cena insieme. Alla serata evento ha preso parte anche Gaia Bavaro, l’attrice che veste i panni di Gemma.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 10 agosto: Marina cercherà di mettere in atto il suo piano

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma tornerà per vendicarsi di Ezio?

L’ex venere del grande magazzino, ha preso una decisione: quella di trasferirsi insieme al suo amato Marco in America. Tuttavia, non si esclude che nel corso della nuova stagione, Zanatta possa tornare in scena per vendicarsi di Ezio, l’uomo che ha scelto di prendere le distanze sua madre Veronica, per intraprendere una storia d’amore con Gloria. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Ezio e Gloria nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore dovranno essere bravi a salvaguardare la loro relazione sentimentale. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da