Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Conti in competizione con la Galleria Moda Milano

A settembre sul piccolo schermo torna Il Paradiso delle Signore 8. Gli episodi che verranno trasmessi prossimamente su Rai 1 riserveranno ai telespettatori grandi colpi di scena. Vittorio Conti sarà in competizione con la Galleria Moda Milano. Matilde, dal canto suo, prenderà le distanza da suo marito Tancredi. Gli spoiler fanno sapere che l’introduzione di tre nuovi personaggi Luca Ferrante, Silvia Bruno e Ilaria Maren porteranno una ventata di aria fresca all’interno delle nuove trame della soap targata Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 8, ecco chi saranno le new entry

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sancirà l’ingresso nel cast di tre new entry: Luca Ferrante, Silvia Bruno e Ilaria Maren. Luca Ferrante è un volto già noto al pubblico delle soap, in passato ha recitato in “CentoVetrine” e in “Un Posto al Sole“. Ne Il Paradiso delle Signore, il suo ruolo non è ancora stato rivelato, gli spoiler fanno sapere che potrebbe essere chiamato a interpretare un personaggio dalla forte personalità.

Silvia Bruno invece ha preso parte alla prima stagione di “Viola come il Mare”. Anche in questo caso non sappiamo che ruolo avrà ne Il Paradiso delle Signore 8. La giovane attrice potrebbe interpretare una commessa del grande magazzino di Umberto.

Potrebbe interessarti la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 27 giugno: Elisa scopre che Don Ricardo è il padre biologico

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti affronterà dei nuovi problemi

Non saranno solo le nuove entry ad alimentare i colpi di scena nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Vittorio Conti tornerà alla guida del grande magazzino, chiamato a competere con la forte concorrenza della galleria Milano Moda.

Per ora  è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle Serie Tv.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da