Manca ormai pochissimo al ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai 1 tornerà in onda dall’11 settembre. Vittorio Conti nel corso dei nuovi appuntamenti tornerà a spalancare le porte del grande magazzino, ma si trova davanti una brutta sorpresa. Umberto e Tancredi con la Galleria Moda Milano porteranno via numerosi clienti al grande magazzino, che rischierà di fallire. Maria tornata dall’Australia, scoprirà che Vittorio Conti ha assunto un nuovo stilista all’interno de Il Paradiso, trattasi di Gianlorenzo. Il suo posto è a rischio? Probabilmente sì. Vittorio inoltre si metterà alla ricerca di una venere che possa sostituire Gemma, almeno inizialmente il posto lasciato scoperto dalla Zanatta verrà affidato ad Irene.
Nella messa in onda della soap opera dell’11 settembre 2023 Maria tornerà dall’Australia, e non appena rimetterà piede nel grande magazzino, si troverà davanti un nuovo stilista, un certo Gianlorenzo Botteri. Le anticipazioni rivelano che non sarà una stagione semplice per la giovane Puglisi, che metterà in discussione anche la sua storia d’amore con Vito, a mandare in totale confusione Maria sarà la presenza di Marcello. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 11 settembre: Conti in crisi, Maria fa ritorno a Milano
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 fanno sapere che Tancredi e Umberto saranno piuttosto soddisfatti dei risultati raggiunti nell’ultimo periodo dalla loro Galleria Moda Milano, porteranno via al grande magazzino parecchi clienti. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.