Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Armando potrebbe dire addio al negozio per Agnese

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, saranno caratterizzate dall’uscita di scena di Agnese. Il personaggio interpretato da Antonella Attili non sarà presente nella prossima stagione; del resto aveva deciso di lasciare Milano per andare a vivere stabilmente a Londra. Oltre ad Agnese, i fan della soap potrebbero assistere anche all’uscita di scena del personaggio di Armando. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.

Il Paradiso delle Signore 8, Agnese andrà via

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, rivelano che Agnese non prenderà parte alla prossima stagione della soap dopo aver maturato la decisione di lasciare definitivamente Milano. Negli ultimi episodi della settima stagione, la sarta del grande magazzino guidato da Vittorio Conti era rientrata in città per annunciare la sua decisione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

La donna ha proposto anche ad Armando di lasciare Milano per trasferirsi con lei a Londa, lui però si è preso del tempo. Non si esclude che nel corso dei nuovi episodi anche lui lasci il capoluogo lombardo per trasferirsi in Inghilterra con la sua amata.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 29 giugno: cresce il rapporto tra Clara ed Eduardo

Il Paradiso delle Signore 8, Armando lascia per amore di Agnese?

L’attore Pietro Genuardi, che veste i panni di Armando, è apparso sul set della soap per girare alcune scene. Tuttavia potrebbe essere presente solo in alcune nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash inerenti all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da