Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Armando chiamato a prendere una decisione in amore

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 8 riparte a settembre con delle clamorose sorprese. In primis si parlerà delle vicende di Marcello, la vita di quest’ultimo dal punto di vista professionale subirà una svolta epocale. L’uomo dal punto di vista sentimentale, invece, insieme alla contessa dovrà affrontare un periodo di crisi, per via della presenza ingombrante di Umberto nella loro vita. Gli occhi torneranno ad essere puntati anche su Armando chiamato a decidere se accettare o meno la proposta di Agnese. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli delle nuove trame.

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri in crisi

Gli spoiler inerenti all’ottava stagione della soap opera, rivelano che nel corso dei nuovi episodi il legame affettivo tra Marcello e Adelaide verrà messo in discussione. Umberto, dopo aver saputo che Adelaide ha una figlia segreta, si mostrerà galante e premuroso nei confronti della contessa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra i due ex fidanzati, ci sarà un nuovo riavvicinamento.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 16 agosto: Salvador comunica Diana di aver recuperato la memoria

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri e la contessa escono fuori

Agnese e Armando, almeno in un primo istante, porteranno avanti una relazione a distanza, con la speranza di ricongiungersi il prima possibile. Armando accetterà la proposta della sua amata, la raggiungerà oppure no? Molto probabilmente sì. (L’articolo continua dopo la foto.)

Occhi puntati anche su Vittorio Conti, l’imprenditore riprenderà in mano le redini del Paradiso delle Signore chiamato ad attraversare un periodo di crisi per via dell’apertura della nuova Galleria Milano Moda gestita da Tancredi.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da