Il Paradiso delle Signore tornerà sul piccolo schermo fra pochissime settimane con l’ottava stagione. Nel frattempo sono trapelate ulteriori spoiler sulle nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Milano, che si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Il segreto della contessa verrà a galla. Adelaide verrà a sapere che la figlia creduta morta fin dalla nascita è in realtà viva. Nel frattempo Marcello Barbieri scoprirà di avere un fratellastro. Ci sarà spazio anche per le vicende incentrate su Vittorio Conti ed il suo magazzino. Il Paradiso sarà chiamato a far fronte alla concorrenza della nuova Galleria Milano Moda. Conti nel corso dei nuovi episodi ritroverà grande sintonia con Matilde Frigerio, la moglie di Tancredi. Per Ezio e Gloria arriverà il momento di riunirsi.
La soap opera verrà trasmessa come di consueto su Rai 1 a partire da lunedì 11 settembre. Nell’ottava stagione ci saranno una serie di cambiamenti. Tancredi e Vittorio continueranno a darsi battaglia, non solo sul piano professionale, ma anche su quello sentimentale. Conti riuscirà a riconquistare Matilde Frigerio, la moglie di Tancredi, che tornerà ad avere occhi soltanto per lui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Restando in tema Paradiso delle Signore, Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Marco va via con Gemma, Gloria innamorata di Ezio
L’ottavo capitolo de Il Paradiso delle Signore porterà alla luce il misterioso segreto della contessa, riguardante il suo passato. Le anticipazioni fanno infatti sapere che Adelaide, molti anni fa rimase incinta e diede alla luce una bambina, che credeva fosse venuta a mancare poco dopo il suo parto: nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso verrà a sapere che il realtà sua figlia è ancora viva, e che potrebbe essere Marta.
Marcello, nel frattempo, si troverà a dover fare i conti con un fratellastro che non sapeva di avere. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altri spoiler su Il Paradiso delle Signore.