Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Adelaide cerca di recuperare il rapporto con sua figlia

Ormai ci siamo, l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore al via l’11 settembre è ormai alle porte. Al centro delle nuove trame ci sarà per certo Adelaide, una delle protagoniste principali della soap targata Rai 1. La contessa scoprirà di avere una figlia segreta, con quest’ultima cercherà di recuperare il tempo perduto. Gli spoiler rivelano inoltre che Amato potrebbe essere chiamato a dover fare i conti con il ritorno improvviso di Agnese in Città.

Il Paradiso delle Signore 8, Guarnieri e Adelaide scoprono di essere genitori?

Non esclude che nel corso delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore 8 possa venire a galla che Umberto sia il vero padre della ragazza. La contessa e Guarnieri potrebbero essere entrambi genitori di una figlia di cui ignoravano l’esistenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto: Rosa teme di perdere il proprio lavoro

Il Paradiso delle Signore 8, torna Agnese?

Al centro dell’attenzione, nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, ci sarà anche la famiglia Amato: Agnese ha deciso di lasciare Milano per iniziare una nuova vita a Londra, Armando tuttavia ha deciso di non seguire la sua compagnia, ma di restare a Milano e continuare a lavorare per il Paradiso di Vittorio Conti. Non si esclude, che nel corso dei nuovi appuntamenti, Agnese possa rimettere piede nel capoluogo lombardo.

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa ha una figlia

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, vedrà almeno inizialmente, i riflettori puntati su Adelaide, che si ritroverà a dover gestire una situazione difficile. La contessa  in Svizzera ha scoperto di avere una figlia: con quest’ultima cercherà di recuperare il tempo perduto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da