Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 ottobre: Adelaide lascia Milano, Flora arriva in villa

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 8 non sta affatto deludendo i telespettatori di Rai 1, la soap va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 16:00. La puntata che verrà trasmessa in prima visione assoluta lunedì 9 ottobre, vedrà i riflettori puntati su Adelaide che comunicherà ad amici e parenti di essere sul punto di lasciare il capoluogo lombardo. Flora si trasferirà alla villa. Ci sarà spazio per assistere anche ad un momento molto toccante tra Umberto e la contessa.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulle anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello senza parole per la partenza della contessa

Nella messa de Il Paradiso delle Signore 8 , in programma lunedì 9 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Salvatore, che dopo essersi confrontato con Tullio, capirà di non avere alcuna chance di poter tornare a far coppia con Elvira, nonostante il sentimento per la giovane donna continuerà a vivere dentro di lui. Nel frattempo Flora riuscita a convincere Odile a vedersi con sua mamma Adelaide. La contessa farà le valige e partirà per la volta di Ginevra, una decisione che lascerà senza parole Marcello. (L’articolo continua dopo la foto.)

La contessa rivelerà a Marcello di avere intenzione di trasferirsi almeno per un po’ di tempo a Ginevra. Barbieri resterà scosso dalla notizia. Ciro inizierà a sospettare che tra Maria e Vito non vada tutto per il verso giusto. Al grande magazzino nel frattempo arriverà un nuovo contabile.

Il Paradiso delle Signore 8, tra la contessa e Umberto un toccante faccia a faccia

Dopo aver proposto a Flora di trasferirsi alla villa, Adelaide riceverà una visita a sorpresa da parte di Umberto. Irene ed Elvira organizzeranno un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati, Alfredo e TullioSalvatore non prenderà affatto bene tale notizia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide farà le valige pronta a lasciare Milano.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''