L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 8 non sta affatto deludendo i telespettatori di Rai 1, la soap va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 16:00. La puntata che verrà trasmessa in prima visione assoluta lunedì 9 ottobre, vedrà i riflettori puntati su Adelaide che comunicherà ad amici e parenti di essere sul punto di lasciare il capoluogo lombardo. Flora si trasferirà alla villa. Ci sarà spazio per assistere anche ad un momento molto toccante tra Umberto e la contessa.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulle anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8.
Nella messa de Il Paradiso delle Signore 8 , in programma lunedì 9 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Salvatore, che dopo essersi confrontato con Tullio, capirà di non avere alcuna chance di poter tornare a far coppia con Elvira, nonostante il sentimento per la giovane donna continuerà a vivere dentro di lui. Nel frattempo Flora riuscita a convincere Odile a vedersi con sua mamma Adelaide. La contessa farà le valige e partirà per la volta di Ginevra, una decisione che lascerà senza parole Marcello. (L’articolo continua dopo la foto.)
La contessa rivelerà a Marcello di avere intenzione di trasferirsi almeno per un po’ di tempo a Ginevra. Barbieri resterà scosso dalla notizia. Ciro inizierà a sospettare che tra Maria e Vito non vada tutto per il verso giusto. Al grande magazzino nel frattempo arriverà un nuovo contabile.
Dopo aver proposto a Flora di trasferirsi alla villa, Adelaide riceverà una visita a sorpresa da parte di Umberto. Irene ed Elvira organizzeranno un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati, Alfredo e Tullio. Salvatore non prenderà affatto bene tale notizia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Adelaide farà le valige pronta a lasciare Milano.