Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 gennaio: Matilde e Vittorio sempre più uniti, Marta ripensa all’ex fidanzato

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 9 gennaio 2024, rivelano che Vito inizierà a nutrire alcuni dubbi sul bracciale che la sua amata Maria indossa quotidianamente al polso, a regalarglielo è stato Matteo Portelli. La luce dei riflettori sarà puntata anche su Marta chiamata a dover affrontare una situazione complicata dal punto di vista sentimentale per via della fine della sua storia d’amore vissuta in America, naufragata poco prima che lei facesse ritorno nel capoluogo lombardo. Matilde e Vittorio Conti porteranno avanti la loro relazione, ma Tancredi non si rassegnerà all’idea di aver perso sua moglie.

Il Paradiso delle Signore 8, Vito sospettoso riguardo al bracciale di Maria

Gli spoiler di martedì 9 gennaio 2024, fanno sapere che al giovane Vito non passerà inosservato il bracciale che di recente ha iniziato a sfoggiare Maria, (trattarsi di un regalato che la venere ha ricevuto da Matteo) pur non sapendo chi glie lo avesse regalato, pretenderà delle spiegazioni da parte della sua fidanzata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria per allontanare i sospetti del suo fidanzato, racconterà un bugia.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Salvador non è più lui. Catalina vuole andarsene

Il Paradiso delle Signore 8, Marta sta male per amore, Matilde e Conti sempre più uniti

Durante la messa in onda di martedì 9 gennaio 2024, Delia sarà entusiasta di avere un ammiratore segreto, il suo desiderio sarà quello di conoscerlo al più presto. La luce dei riflettori saranno puntati anche su Marta che continuerà a pensare alla fine della relazione con il suo ex fidanzato conosciuto in America. (L’articolo continua dopo la foto.)

La storia tra Matilde e Conti proseguirà nel migliore dei modi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''