Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 8 gennaio: Gianlorenzo incontra il corteggiatore misterioso di Delia

Il Paradiso delle Signore lunedì 8 gennaio 2024 andrà in onda su Rai 1 con una nuova puntata, che si preannuncia spumeggiante. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento pomeridiano della soap ambientata a Milano rivelano che Gianlorenzo indagherà sull’ammiratore che ha manifestato il suo interesse nei confronti di Delia. Marta deciderà di restare a Milano, una notizia che sicuramente renderà particolarmente felice Vittorio. Matilde si ritroverà a doversi confrontare ancora una volta con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, Gianlorenzo mette alle strette il corteggiatore di Delia

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che verrà trasmessa in prima visione su Rai 1 nel primo pomeriggio di lunedì 8 gennaio 2024, Delia riceverà un invito da un corteggiatore misterioso. La venere resterà spiazzata ma allo stesso tempo lusingata, Botteri deciderà di vederci chiaro. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Botteri deciderà di confrontarsi in prima persona con il corteggiatore misterioso della neo-venere. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata anche su Matilde, che avrà un nuovo confronto con Tancredi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Ida pronta lasciare la Polonia

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde si confronta con Tancredi

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 8 gennaio 2024, fanno sapere che Matilde deciderà di confrontarsi nuovamente con Tancredi. (L’articolo continua dopo la foto.)

In seguito al confronto avuto con Matilde, Tancredi avrà modo di parlare con Marta. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore non deluderanno le aspettative. Maria nonostante sia legata sentimentalmente a Vito, non riuscirà a non pensare a Matteo. L’incontro con la madre di Portelli ha mandato la venere ulteriormente in confusione.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''