Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 7 marzo: Portelli decide di confrontarsi con Ciro

La soap targata RAI 1, Il Paradiso delle Signore, giovedì 7 marzo 2024 andrà in onda con una nuova puntata che si preannuncia piuttosto movimentata e altrettanto ricca di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Matteo deciderà di andare a parlare con Ciro in quanto convinto di voler portare avanti la sua storia d’amore con la stilista. A Milano nel frattempo giungerà Giuditta, la madre di Tullio, che darà filo da torcere ad Elvira. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano rivelano inoltre che Tancredi deciderà di supportare il progetto di sua cugina Marta. Barbieri invece avrà modo di poter incontrare per la prima volta il ricco imprenditore Hofer.

Il Paradiso delle Signore 8: Portelli esterna a Ciro il suo sentimento d’amore per Maria

Nella messa in onda della puntata de Il Paradiso delle Signore, in programma giovedì 7 marzo 2024, Matteo di sua iniziativa deciderà di confrontarsi con Ciro, esternandogli il sentimento d’amore che prova nei confronti di Maria. Tancredi nel mentre supporterà sua cugina Marta nel progetto che intendere portare a termine. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marcello avrà modo di poter incontrare il ricco imprenditore Hofer che nel corso del nuovo appuntamento giungerà in città.

Il Paradiso delle Signore 8, il successo di Barbieri fa innervosire Umberto

Nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri è riuscito a guardagnarsi la fiducia di tutti per il suo operato svolto in ambito professionale.

I risultati positivi raggiunti da Barbieri non verranno graditi Umberto, che cercherà di mettere su un piano per mettergli il bastone tra le ruote. Matilde e Vittorio nel frattempo ritroveranno grande intesa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''