Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 7 febbraio: Umberto mette alle strette Matteo

Mercoledì 7 febbraio 2024 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Il nuovo inedito episodio dello sceneggiato ambientato a Milano vedrà i riflettori puntati su Guarnieri che dopo aver saputo del malore che ha colpito Silvana non si farà scrupoli a ricattare ancora una volta Matteo. Ma non è tutto, nel corso del nuovo appuntamento Rosa prenderà l’iniziativa di lasciare casa di Marcello. Maria supporterà a pieno Matteo preoccupato per lo stato di salute precario di sua madre Silvana. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo il nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 8, la soap targata Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 7 febbraio: Matteo preoccupato per Silvana

Umberto nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, la luce dei riflettori sarà focalizzata su Silvana, le condizioni di salute della mamma di Matteo anziché migliorare con il passare dei giorni peggioreranno. Portelli visibilmente provato verrà supportato da Puglisi che da ragazza premurosa le stara accanto trasmettendogli tutto il suo affetto. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’arrivo inaspettato a Villa Guarnieri di Tom porterà parecchio scopiglio soprattutto nea vita di Marta. Il suo ex fidanzato è pronto a riconquistarla. Agata per Roberto nutrirà sempre più interesse. Matilde è convita che Vittorio nitre ancora un certo interesse per Marta. Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 8, Rosa andrà via da casa di Barbieri

La nipote di Armando Ferraris, Rosa lascerà inaspettatamente casa di Barbieri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei nuovi episodi Maria potrebbe fare ulteriore chiarezza sul suo status sentimentale. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''