Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 6/12: Conti esterna il suo sentimento a Frigerio, Vito pronto a sposare Maria

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 6 dicembre 2023, rivelano che Vittorio Conti troverà il coraggio per esternare il suo sentimento a Matilde. Vito dedicherà gran parte del suo tempo alla proposta di nozze che ha in mente di fare a Maria Puglisi. La luce dei riflettori, nel corso del nuovo appuntamento della soap campione d’ascolti, sarà focalizzata anche su Tancredi che cercherà in tutti i modi di poter riconquistare la fiducia di sua moglie, nonostante fosse consapevole che non sarà affatto impresa facile. Entriamo nei dettagli della nuova trama.

Il Paradiso delle Signore 8, Vito pronto a convolare a nozze con Maria

Cosa accadrà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8? Le anticipazioni fanno sapere che Vito cercherà un modo per poter fare in modo del tutto originale la sua proposta di nozze a Maria. Il sogno dell’ex contabile del grande magazzino è quello di ricevere il fatidico “Sì” da parte della sua amata. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Gli spoiler inerenti alla nuova puntata dello sceneggiato ambientato ambientato a Milano, rivelano inoltre che Barbieri avrà una piccola discussione con una ragazza misteriosa. Tancredi, dal canto suo, avrà un solo obiettivo: quello di poter riconquistare la fiducia di sua moglie Matilde.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 6 dicembre: Lope si decide confessare la verità a Mauro

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio innamorato di Frigerio

Nella messa in onda della soap opera di mercoledì 6 dicembre 2023, Vittorio Conti deciderà di farsi coraggio esternando i suoi sentimenti a Matilde. Il proprietario del grande magazzino farà recapitare a Fregerio un regalo particolare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, Frigerio prenderà una decisione molto importante riguardo al suo futuro, che lascerà tutti di stucco.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''