Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 5 gennaio: Irene supporta la sua amica Maria

Saranno davvero tanti i colpi di scena che caratterizzeranno i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nel corso della puntata che verrà trasmessa in prima visione su Rai 1 venerdì 5 gennaio 2024, Maria non nasconderà il suo imbarazzo dall’incontro avuto con la mamma di Matteo. A tranquillizzarla ci penserà la sua amica e collega Maria. Nel frattempo, Marta inizierà a valutare la possibilità di poter fare ritorno nel capoluogo lombardo.

Il Paradiso delle Signore 8: Matteo presenta sua mamma alle veneri del grande magazzino

La puntata de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 5 gennaio nella fascia pomeridiana, sarà costellata da numerosi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Matteo nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di poter presentare sua mamma alle veneri del grande magazzino di Vittorio Conti, alla presentazione assisterà anche Maria, che dinanzi alla presenza della mamma di Portelli non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo. A dare il giusto supporto alla futura sposa di Vito ci penserà Irene. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, Concetta inviterà a cena Silvana e Matteo. 

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Vito mette in difficoltà Maria, Barbieri incontra Adelaide

Il Paradiso delle Signore 8, Marta pronta a tornare a Milano dall’America

Cosa rivelano le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 venerdì 5 gennaio 20234? Marta inizierà a valutare la possibilità di tornare a Milano dall’America. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni rivelano inoltre che la stessa Marta riceverà notizie non proprio rassicuranti riguardo al lavoro oltreoceano. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano, in onda a gennaio 2024, di certo non deluderanno i telespettatori della rete ammiraglia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''