Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 5 febbraio: Tom vuole riconquistare Marta

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8, di lunedì 5 febbraio 2024, fanno sapere che  Tom riuscirà a mettersi in contatto con Marta e le esternerà il desiderio di voler tornare a far coppia con lei. Nel frattempo, Salvatore organizzerà una riffa in Caffetteria, in palio per i partecipanti metterà dei biglietti per il Festival di Sanremo. Le condizioni di salute di Silvana purtroppo peggioreranno ulteriormente gettando nello sconforto Matteo, a darle un po’ di supporto ci penserà Maria. Le anticipazioni rivelano inoltre che Matilde inizierà a nutrire una certa gelosia dopo aver appresto che Marta e Vittorio Conti hanno ritrovato un bel feeling. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della soap.

Il Paradiso delle Signore 8, Tom cercherà di riconquistare Marta

La puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 5 febbraio 2024, vedrà protagonista Tom che giunto a Milano dall’America cercherà di riconquistare Marta: ci riuscirà? Lei almeno inizialmente non sembrerà disposta a riaprire le porte del suo cuore al suo ex. Matteo sarà alquanto provato per le condizioni di salute in cui versa sua madre, il giovane Portelli verrà confortato da Maria che cercherà di fare il possibile per rincuorarlo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel mentre, Salvatore deciderà di organizzare una riffa al Gran Caffè Amato, in palio metterà due biglietti per la finalissima del Festival di Sanremo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> La Promessa, anticipazioni 5 febbraio: Jimena gioisce, Alonso è preoccupato

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde gelosa della vicinanza tra Marta e Vittorio

L’intesa ritrovata tra Vittorio e Matilde farà ingelosire Matilde. Tancredi suggerirà ad Umberto di essere più dolce nei riguardi della sua fidanzata Flora. 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''