Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 5 aprile: Maria saluta Matteo e lascia Milano

Le anticipazioni sanno sapere che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda venerdì 5 aprile 2024, Portelli cercherà di fare di tutto per non perdere la sua amata Maria, pronta lasciare Milano per poter valutare di persona una proposta professionale ricevuta da Parigi. Marta si mostrerà premurosa nei confronti del suo caro amico Roberto Landi. Leonardo scoprirà che Clara rischia di essere squalificata dalle gare ciclistiche e deciderà di intervenire per dagli una mano ad evitare il peggio. Alfredo finirà per congratularti con il suo nemico.

Il Paradiso delle Signore 8, Portelli innamorato di Puglisi

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che andrà in onda venerdì 5 aprile 2024, Matteo verrà a sapere che Maria ha deciso di lasciare Milano per recarsi a Parigi, e deciderà di raggiungerla per un saluto. Malvezzi noterà i due insieme, e apprenderà che tra loro c’è ancora grande alchimia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Portelli farà di tutto per non perdere la sua amata Maria.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 4 aprile: Jana rivela Curro il suo passato, ma lui non lo accetta

Il Paradiso delle Signore 8: la contessa ritrova un buon feeling con Marcello

Adelaide ritroverà un buon feeling con Marcello. I due riscopriranno di avere dei lati in comune. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio immaginario interpretato da Vanessa Gravina nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Le puntate de Il Paradiso, che vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, continuano a registrare degli ottimi ascolti dal punto di vista dei dati Auditel.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''