Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 4 marzo: Umberto si confida con Hofer

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla nuova inedita puntata della soap targata Rai 1 che andrà in onda lunedì 4 marzo 2024 nel primo pomeriggio, fanno sapere che il commendatore Umberto incontrerà Bastian e avrà modo di potersi confrontare con lui. Lo scopo sarà quello di mettere il bastone tra le ruote a Barbieri in ambito professionale, facendo leva sull’aiuto di Matteo. Portelli dopo aver fatto ritorno dal viaggio in America, si ricongiungerà a Maria: il suo intento sarà quello di progettare un futuro insieme alla giovane stilista, ora che la relazione tra quest’ultima e Vito è definitivamente naufragata.

Il Paradiso delle Signore 8, Umberto avrà modo di incontrarsi con Bastian

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 4 marzo 2024, il commendatore Umberto porterà avanti il suo piano contro Barbieri con l’obiettivo di mettergli il bastone tra le ruote in ambito professionale, in quanto non riuscirà a capacitarsi che quest’ultimo in poco tempo sia riuscito a raggiungere dei grandi obiettivi. Dopo essersi consultato con l’imprenditore Bastian Hofer, Umberto metterà al corrente Matteo di ciò che sta tramando alle spalle di Barbieri.

Maria sarà entusiasta nel rivedere Matteo di ritorno dopo il viaggio in America con sua madre Silvana. Portelli e Puglisi inizieranno a progettare insieme il loro futuro.

Il Paradiso delle Signore 8, Clara darà dei consigli a Irene

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di lunedì 4 marzo 2024, Ciro si riconcilierà con sua moglie. Nel mentre Clara darà dei consigli ad Irene per aiutarla a riavvicinarsi ad Alfredo. (L’articolo continua dopo la foto.)

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8 si preannuncia piuttosto movimentata, una volta andata in onda potrà essere riapprezzata in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''