Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 4 gennaio: Tancredi sospetta che tra Matilde e Vittorio ci sia un sentimento

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 4 gennaio 2024, Tancredi non si rassegna all’idea di aver perso per sempre Matilde pertanto deciderà di assumere un investigatore privato, per capire se l’ex moglie ha intrapreso o meno una relazione con Vittorio. Il proprietario della galleria Milano moda avrà un obiettivo ben preciso: quello di allontanare Frigerio dal capo del grande magazzino. Nel corso del nuovo appuntamento inoltre, Adelaide rivelerà di essere innamorata di Barbieri. Ma non è tutto, emergeranno inoltre alcuni retroscena riguardo alla relazione complicata di Marta in America.

Il Paradiso delle Signore 8, La furia di Tancredi

Gli spoiler della puntata di giovedì 4 gennaio 2024, fanno sapere che Tancredi dopo aver letto sul giornale un articolo di cronaca rosa andrà su tutte le furie, e deciderà di recarsi tempestivamente da Vittorio Conti per un confronto. Tancredi deciderà inoltre di assumere un investigatore privato per scoprire qualche dettaglio in più in merito al sentimento che lega Matilde al capo del grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria fa una confessione a Irene: le rivelerà che conosce Silvana, la madre di Matteo, l’ha mandata un po’ in confusione.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Vito mette in difficoltà Maria, Barbieri incontra Adelaide

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi pensa costantemente a Matilde

Tancredi non riuscirà a fare meno di pensare a Matilde, che però con lui è stata piuttosto chiara: non intende per nessun motivo dare una seconda chance alla loro storia d’amore. Tancredi sospetterà che tra la sua ex e Vittorio Conti ci sia un sentimento pertanto deciderà di assumere un investigatore privato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà il rapporto tra Matilde e Vittorio? Tancredi riuscirà a mettergli il bastone tra le ruote? Lo scopriremo presto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''