Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 4 aprile: Maria saluta Portelli e parte per Parigi

Sarà una puntata ricca di emozioni quella de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 giovedì 4 aprile 2024. Le anticipazioni fanno sapere che Maria prima di lasciare Milano e partire per Parigi andrà da Matteo per salutarlo. Malvezzi assisterà all’incontro tra Puglisi e Portelli. Marta e Vittorio saranno sempre più vicini: i due ex coniugi ritroveranno un feeling davvero speciale. Scopriamo qualche anticipazioni in più.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 4 aprile

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa su Rai 1 giovedì 4 aprile 2024, Maria Puglisi farà i bagagli pronta a partire per Parigi, prima di lasciare Milano l’ex venere andrà a salutare Matteo: Malvezzi assisterà al saluto tra i due ragazzi, e apprenderà che tra loro c’è ancora del tenero.

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Per Matteo non sarà una giornata facile da affrontare, in quanto consapevole di non aver mai spesso di amare Maria. Puglisi volerà a Parigi per dare una svolta alla sua vita dal punto di vista professionale. Nel mentre Silvana si appresterà a fare ritorno a Milano.

Potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 2 aprile: Silvia confusa in amore, Clara si confronta con Alberto

Il Paradiso delle Signore 8: Alfredo si scusa con Clara

Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, Marcello apprenderà da Flora delle informazioni che non gli faranno piacere. Alfredo, si renderà conto di aver sbagliato con Clara, pertanto prenderà l’iniziativa di scusarsi con lei in prima persona.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''