Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 30 gennaio: Silvana sta male, Matteo preoccupato per lei

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 30 gennaio 2024, la luce dei riflettori sarà focalizzata su Matteo preoccupato per il malore improvviso avuto dalla madre, a fargli sentire tutta la sua vicinanza ci sarà Maria che cercherà di tirarlo su di morale, con il passare dei giorno però la salute di Silvana anziché migliorare peggiorerà. Flora non si sentirà apprezzata dal punto di vista professionale da Umberto, quest’ultimo non prenderà affatto in considerazione i suoi nuovi bozzetti, questo dettaglio non passerà inosservato alla giovane stilista che non riuscirà a nascondere il suo rammarico.

Il Paradiso delle Signore 8, Silvana gravemente malata

La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1, martedì 20 gennaio, vedrà protagonista Matteo preoccupato per lo stato di salute di sua mamma. La situazione precipiterà inaspettatamente quando Silvana già in salute precaria verrà colta da un malore. A cercare di dare un po’ di supporto a Matteo ci penderà Maria, che proverà a rassicurarlo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il colpo di scena si verificherà quando Matteo, per non tradire le aspettative di suo fratello, deciderà di allontanarsi dalla giovane Puglisi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 31 gennaio: pace fatta tra Manuel e Jimena

Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio e Marta ritrovano una buona intesa

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio avrà modo di poter parlare a lungo con Marta: i due ex ritroveranno una buona intesa, e chissà che tra loro non possa riaccendersi la fiamma delle passione. Non ci resta che tenervi aggiornati per scoprire cosa accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''