Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Elvira avrà un incidente con la macchina di suo padre

Mercoledì 3 gennaio 2024 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che vedrà protagonista Elvira. La venere del grande magazzino avrà un incidente d’auto, per fortuna resterà illesa, l’auto di suo padre però riporterà qualche danno, pertanto si sentirà in dovere di portarla dal carrozziere per far la riparare. Gli occhi saranno puntati anche su Matteo, che deciderà di presentare mamma Silvana ai propri colleghi di lavoro. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova trama de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8, Elvira coinvolta in un incidente stradale

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni dell’appuntamento in programma mercoledì 3 gennaio, rivelano che la Elvira si ritroverà a fare i conti con un piccolo incidente d’auto. L’automobile di suo padre riporterà alcuni danni, la giovane venere rimasta illesa, deciderà di farla riparare prima che lui ne venga a conoscenza. L’aiuto di Salvo sarà indispensabile, il ragazzo cercherà sin da primo instante di rassicurare la giovane Elvira. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Il barista cercherà di dare una mano alla venere per poter rimettere in sesto l’automobile del padre. Elvira sarà entusiasta del supporto ricevuto dal suo amico.

Potrebbe interessarti anche —-> Il Paradiso delle Signore, spoiler 2 gennaio: Gianlorenzo si confida con Concetta riguardo la fine di una sua love-story

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo e Maria amicizia o sentimento? Cos’è che li rende uniti?

Nel corso dei nuovi appuntamenti la luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Matteo e Maria, tra i due il rapporto di amicizia si evolverà ulteriormente. Il ragazzo non riuscirà a nascondere l’interesse estetico che prova nei riguardi della compagna di Vito. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria dal canto suo non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''