Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 28 settembre: Vittorio e Matilde ritrovano la complicità

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16:05. La puntata che verrà trasmessa giovedì 28 settembre 2023 verrà l’attenzione focalizzata su Marcello che continuerà a nutrire dei dubbi su Matteo. I riflettori torneranno ad essere puntati anche su  Salvo, il quale sospetterà che il fidanzato di cui parla Elvira sia soltanto un’invenzione della ragazza. Ma non è tutto, gli spoiler fanno inoltre sapere che Umberto sarà piuttosto arrabbiato con Flora per aver confessato a Fiorenza il segreto di Adelaide. Vittorio ContiMatilde avranno modo di incontrarsi per premio che hanno vinto, tra loro ci sarà un nuovo avvicinamento.

Il Paradiso delle Signore 8, Salvo crede che il fidanzato di Elvira sia solo un’invenzione

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 28 settembre 2023 rivelano che Marcello e Matteo avranno modo di confrontarsi nuovamente. Barbieri continuerà ad essere costellato da mille perplessità dopo che Portelli gli ha confessato che sono fratellastri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Elvira cercherà di far capire a Salvatore di non essere interessata a lui, il gestore del Gran Caffè però continuerà a corteggiarla, nonostante il due di picche ricevuto. Umberto sarà arrabbiato con Flora che non volendo ha messo al corrente Fiorenza del segreto tenuto nascosto da Adelaide.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Sheila prende una decisione drastica con Finn

Il Paradiso delle Signore 8, Angela convincerà Marcello a trovare informazioni su Matteo

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata di giovedì 28 settembre 2023 fanno sapere che Angela suggerirà a Marcello di controllare cosa c’è all’interno della scatola che la madre teneva da tempo, e dove custodiva i suoi ricordi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde e Vittorio Conti saranno in procinto di ricevere un premio, tra loro il sentimento darà come l’impressione di essere ancora vivo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''