Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 28/11: Tancredi lascia l’ospedale, Matteo accetta l’incarico di Vito

Il Paradiso delle Signore, martedì 28 novembre 2023, andrà in onda su Rai 1 con una nuova puntata. Tancredi apprenderà che l’intervento non gli garantirebbe di riprendere completamente l’uso della gamba, per tale motivo deciderà di lasciare l’ospedale senza operarsi, andando contro il parere dei medici. Matteo otterrà da Vito l’incarico di accompagnare Maria fuori Città, sarà proprio in quest’occasione che il ragazzo esternerà alla venere il sentimento che prova nei suoi confronti. Irene, dal canto suo, si preparerà al meglio in vista del concorso che di fatto assegnerà il trofeo alla miglior commessa di Milano. All’evento prenderà parte anche Lucia Giorgi della Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi lascia la struttura ospedaliera

Tancredi sarà chiamato a dover affrontare un momento piuttosto complicato. L’uomo dopo essere stato investito da un’auto, apprenderà che pur operandosi difficilmente potrà recuperare a pieno l’uso della gamba. (L’articolo continua dopo la foto.)

Pertanto Tancredi, andando persino contro il parere dei medici, deciderà di lasciare la struttura ospedaliera e tornare a casa anzitempo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 28 novembre: Mauro interroga Lope sui suoi sentimenti per Maria

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo accompagnerà Maria fuori Milano

Vito non al corrente del sentimento che prova Matteo per Maria lo incaricherà di accompagnare la sua compagna fuori Milano. Portelli accetterà l’incarico con grande entusiasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lamantia ben presto potrebbe venire a conoscenza del sentimento che Matteo prova per Maria e che tra loro nel recente passato c’è stato anche un bacio. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 8.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''