Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 28 marzo: Marcello pronto a recarsi in Germania

La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa giovedì 28 marzo 2024 su Rai 1 non deluderà le aspettative dei tanti fan della soap ambientata a Milano. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato, Hofer invierà le bozze dei contratti a Barbieri, Marcello non sarà del tutto convinto di portare avanti il progetto con il ricco imprenditore, pertanto prenderà l’iniziativa di recarsi in Germania per vederci chiaro. Silvana annuncerà la sua guarigione a Matteo, e si appresterà a fare ritorno nel capoluogo lombardo. Nel corso della nuova puntata la luce dei riflettori sarà puntata anche su Alfredo e Leonardo che avranno modo di sfidarsi in occasione di una gara ciclistica. Maria nel mentre confiderà alla sua cara amica Irene il sentimento che ad oggi prova nei confronti di Vito.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 28 marzo 2024

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8 fanno sapere che Hofer invierà i bozzetti a Barbieri per metterlo al corrente del progetto professionale che intende portare a termine, Marcello non del tutto convinto del piano dell’imprenditore deciderà di recarsi di persona in Germania per saperne di più.

In foto Marcello Barbieri screenshot © Il Paradiso delle Signore

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi, tutto pronto per il nuovo debutto: Luxuria al timone, Aras Senol nel cast

Il Paradiso delle Signore 8: Leonardo e Alfredo si sfidano in una gara di ciclismo

Matteo riceverà delle ottime notizie da sua madre: Silvana si riprenderà dall’operazione e si appresterà a fare ritorno nel capoluogo lombardo. Marcello sarà un sollievo e si preparerà per accogliere Silvana nel migliore dei modi. Leonardo e Alfredo si sfideranno in una gara di ciclismo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''