Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, di martedì 27 febbraio 2024, fanno sapere che Ciro dopo essere venuto a conosce che le nozze sono state annullate avvertirà il bisogno di confrontarsi con sua moglie Concetta e con sua figlia Maria. Leonardo Crespi nel frattempo farà una nuova proposta lavorativa ad Irene. Le anticipazioni rivelano inoltre che Marta annuncerà la fine della sua love story con Tom, che non essendo riuscito a riconquistare la sua il cuore della giovane Guarnieri farà rientro in America deluso e sconsolato.
Le anticipazioni rivelano che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 27 febbraio 2024, rivelano che a Matilde verrà un’idea geniale utile a dare una mano a Marta nella realizzazione del suo progetto legato alla casa-famiglia, che intende aprire nel centro di Milano. Ciro nel frattempo avrà modo di confrontarsi con Concetta e con Maria, nel tentativo di scoprire il motivo che ha portato all’annullamento delle nozze tra sua figlia e Vito. (L’articolo continua.)
Umberto non si arrenderà, porterà infatti avanti il suo piano contro Barbieri, il successo che quest’ultimo sta avendo in campo professionale lo manderà su tutte le furie dall’invidia.
Nella messa in onda di martedì 27 febbraio 2024, Ciro scoprirà il motivo che ha portato Vito a decidere di annullare le nozze con Maria. Leonardo farà una proposta di collaborazione a Irene, nel frattempo Alfredo chiederà supporto a Marcello per ottenere i finanziamenti utili a realizzare il suo nuovo progetto imprenditoriale. Marta rivelerà a Matilde e Vittorio di essersi lasciata con Tom.